Non sono "maleducata!", sono proprio ciorda!!!
Ho dimenticato di firmarmi.
Ciao da Anapaola, alias l'imbranata di turno.
Volevo modificare una parola sbagliata"corridge" nel mio ultimo post(alcuni miei ricami by Anapaola). Ho letto che si può fare entro le 24 ore, ma ho visto che io non posso. Potete voi, per piacere, sostituire corridge con corrige? Mi sembra di essere un'analfabeta con gli errori che non vedo mentre scrivo a computer, ma poi mi vergogno tantissimo.
Grazie per ora e scusatemi.
P.s.chi può modificare i messaggi?
Anapaola, non preoccuparti anche io al computer scrivendo di fretta faccio degli errori
Manda un messaggio privato alla moderatrice di sezione con il link del post dove correggere la parola
Anapaola (12-03-2014)
Grazie Tary e Malù, siete voi le moderatrici della sezione?
Per fare la richiesta devo mettere il link. Per caso è questo? http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...-53778-40.html,.
.
Per questa volta penso di lasciar perdere, se deve essere troppo complicato.
Proverò a stare più attenta.
Vi chiedo ancora scusa e mille grazie. Paola
Non è complicato, le moderatrici le vedi scritte nella pagina principale sotto il titolo della sezione:Nel tuo caso sotto il titolo Ricami punto croce trovi le varie moderatrici: Natalia, bamby, pazzzia e sharon.
Il link è quello, ma per far capire il post da correggere ti conviene cliccare con il tasto destro del mouse sul numero del post che trovi alla tua destra sulla striscia azzurra...questo che stai leggendo se noti è il numero #6
Ora mando un messaggio a pazzzia cosi te lo corregge....
Anapaola Pazzzia l'ha corretto!
Buona serata!!!
Anapaola (13-03-2014)
Segnalibri