se fai come ti ha detto tary, la parola tra le coppie di parentesi quadre ti comparirà in azzurro, se la vuoi più intensa devi usare il grassetto
Grazie Maria![]()
Mi spiego meglio... Ho notato che alcune forummine hanno inserito nelle firme " I miei lavori a uncinetto" e cosi via. Sono cliccabili e portano ad un'altra pagina con appunto i loro lavori. Ora, io ho creato tre album distinti per via della tre tecniche di lavoro diverse. Come posso aggiungere il link o la scritta " cliccabile"?.
grazie di cuore e auguri.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei..."
I miei lavori all'uncinetto
I miei lavori a chiacchierino
I miei lavori a punto croce
Ciao Monicala risposta alla tua domanda è già presente in questa discussione http://www.megghy.com/forum/f61/inse...k-10396-2.html
tra la prima ..la seconda pagina..e le successive..dove ci son spiegati bene i passaggi per far ciò che desideri..
..presto unirò le due discussioni..ricordo inoltre..prima di effettuare qualsiasi richiesta/domanda o quant'altro..di visualizzare attraverso il tasto "Ricerca" se ciò che si cerca è già presente nel forumcosì da evitare doppioni..ecc
..Ti Auguro Buon proseguimento e Buone Feste
A presto![]()
scusate ma come si fa a mettere al posto dell'immagine il link,per esempio la scritta QUI in blu' e se ci clicchi sopra esce l immagine?o è una cosa che puo' fare solo la moderatrice?grazie grazie,ciao.![]()
vaniglia76 (08-05-2012)
mamma paola (08-05-2012), vaniglia76 (08-05-2012)
mamma paola (09-05-2012), maria27 (09-05-2012)
Salve,
volevo chiedere se fosse possibile
modificare la mia firma, nel senso che
quando metto un'indirizzo http del nostro
forum vorrei che non uscisse questa brutta e
lunga scritta ma direttamente il nome della
discussione come: lva piccoli lavori a punto croce...
e così via anche per il mio album...
è possibile?
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
Segnalibri