se fai come ti ha detto tary, la parola tra le coppie di parentesi quadre ti comparirà in azzurro, se la vuoi più intensa devi usare il grassetto
Grazie Maria
Mi spiego meglio... Ho notato che alcune forummine hanno inserito nelle firme " I miei lavori a uncinetto" e cosi via. Sono cliccabili e portano ad un'altra pagina con appunto i loro lavori. Ora, io ho creato tre album distinti per via della tre tecniche di lavoro diverse. Come posso aggiungere il link o la scritta " cliccabile"?.
grazie di cuore e auguri.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei..."
I miei lavori all'uncinetto
I miei lavori a chiacchierino
I miei lavori a punto croce
Ciao Monica la risposta alla tua domanda è già presente in questa discussione http://www.megghy.com/forum/f61/inse...k-10396-2.html tra la prima ..la seconda pagina..e le successive..dove ci son spiegati bene i passaggi per far ciò che desideri..
..presto unirò le due discussioni..ricordo inoltre..prima di effettuare qualsiasi richiesta/domanda o quant'altro..di visualizzare attraverso il tasto "Ricerca" se ciò che si cerca è già presente nel forum così da evitare doppioni..ecc
..Ti Auguro Buon proseguimento e Buone Feste
A presto
scusate ma come si fa a mettere al posto dell'immagine il link,per esempio la scritta QUI in blu' e se ci clicchi sopra esce l immagine?o è una cosa che puo' fare solo la moderatrice?grazie grazie,ciao.
vaniglia76 (08-05-2012)
mamma paola (08-05-2012), vaniglia76 (08-05-2012)
mamma paola (09-05-2012), maria27 (09-05-2012)
Salve,
volevo chiedere se fosse possibile
modificare la mia firma, nel senso che
quando metto un'indirizzo http del nostro
forum vorrei che non uscisse questa brutta e
lunga scritta ma direttamente il nome della
discussione come: lva piccoli lavori a punto croce...
e così via anche per il mio album...
è possibile?
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Segnalibri