Scusate ma nn ho capito bene come fare gli allegati in qst sistema. Io nn vedo nessun alberello
Nella finestra in cui scrivi..c'è un icona a forma di quadrato..con all'interno disegnato un alberello ..la vedi????
no no scusate ma nn la vedo. Mi sono pure registrata, forse sbaglio i passaggi anche per caricare l'immagine, ma io nn vedo alberelli
anche ora ho riprovato in modo normale a inserire gli allegati, vedo una barra azzurra che si carica tutta velocemente una volta che clicco carica file, ma poi il file caricato nn lo vedo proprio
nn riesco che delusione
..una volta caricata la barra..devi cliccare su "Fatto" o "Done" che trovi in basso a destra della finestra di caricamento!
si io clicco su fatto ma nulla
Aloha!! Prima di cliccare su fatto devono comparire in basso a sinistra le immagini rimpicciolite di quel che vuoi inserire!! A presto!!!
purtroppo in basso nn compare nessuna foto rimpicciolita in quanto nemmeno dopo mezz'ora che aspetto mi carica l'immagine
Aloha!! A questo punto penso che ti convenga mandare un Mp ad Andy che è il nostro superesperto!! Serena serata!!
Regole del Forum
Segnalibri