Aloha!!
Dalle informazioni che ci sono a destra del tuo nik risulta che tu hai ringraziato 1 volta qualcuno... puoi andare a verificare se sei riuscita a ringraziare Cielo?
Serena nottata!
Ciao a tutte, spero di non essere ripetitiva...Ho gia' provato a vedere discussioni simili ma non ho trovato risposta al mio problema: non riesco a ringraziare, quando clicco su "grazie" compare una scritta che mi dice che non sono autorizzata o perche' non ho abbastanza "potenza" oppure perche' il mio account e' stato cancellato. Cosa devo fare ? Vorrei tanto ringraziare Cielodirlanda per uno schema di Madame La Fee, rischio di passare per maleducata ma...non funziona!
Grazie fin d'ora a chi vorra' darmi una mano.
Valeria.
Ciao Malu' e grazie per la tua sollecita risposta. Ho notato di avere 1 "grazie" vicino al mio nick, ma se vado a controllare dove ho scaricato lo schema di Cielo ci sono 4 ringraziamenti, ma non il mio. Anche sotto la tua risposta non sono riuscita a cliccare "grazie" per far capire che avevo letto la tua risposta...mah, misteri della scienza e della tecnica...
Buona giornata,
Valeria.
Segnalibri