non so a chi ti riferisci potresti darmi il nick in privato così controllo se dipende da te o dalla persona che non ha inserito i suoi dati
Salve,
volevo chiedere questa cosa: solitamente quando mi iscrivo ad uno Swap o bfc, leggo i "Dati Personali" della persona a cui sono stata abbinata, per mandare cose che sono scritte nelle sue preferenze. Finora, facendo ovviamente il procedimento giusto, ho sempre letto tutto ciò che mi serviva, fino al penultimo Swap a cui mi sono iscritta.
Vado nei dati personali e non c'è una riga, allora mi rivolgo con un MP alla moderatrice e lei mi dice che le preferenze ci sono, ma io non li vedo.
Così mi consiglia di fare questo post, per sapere se ho qualche blocco, e se tutti poi vedono anche le mie preferenze.............ma perchè ciò succede solo con questa ragazza?
Se volete chiedermi qualcosa di più preciso, potete mandarmi un MP.
non so a chi ti riferisci potresti darmi il nick in privato così controllo se dipende da te o dalla persona che non ha inserito i suoi dati
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bigmammy (30-06-2012)
Segnalibri