-
Non so come muovervi!
Abbiate pietà di me, non riesco a muovermi nel forum, sono appena iscritta ma sono anche un'autodidatta del pc per cui mi ci vuole un sacco a capire come funziona. La prima domanda è: devo inserire il nome e la password ogni volta che devo iniziare una discussione? Poi volevo rispondere ai messaggi di benvenuto ma cliccando sul sito specificato nella mail quando si apre non riesco a rispondere e se inserisco nome e pass..mi sparisce la pagina e non mi trovo più. Non so se mi sono spiegata bene confido nel vostro aiuto.
-
-
Ciao manulella! Dunque, per il nome e la password, la devi inserire ogni volta che ti logghi oppure, la prossima volta che inserisci le due cose cose, clicca su "Ricorda password" e dovrebbe darti in automatico la password e il nick senza bisogno che tu lo ripeta sempre! Per ogni discussione non è necessario, basta farlo una volta e hai accesso al forum!
Tu non devi rispondere nella mail, puoi cliccare il link che la mail ti dà, che ti porterà qui sul forum di sicuro, e poi rispondere ma sempre da qui, dal forum cioè, non dalla mail!
Spero di aver capito ciò che chiedevi, eventualmente, siamo qui!
-
-
Grazie tante che mai, sei stata molto gentile adesso posso ringraziare anche tutte le fourine che mi hanno dato il benvenuto. Grazie ancora
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri