Ciao nadia, si, ci sono lavori in corso, adesso vedo se posso sistemarti il thread al suo posto ma, visto che c'era una domanda simile di Barbara69, avevo risposto qui e dato qualche piccola delucidazione in merito!
ciao a tutte
bellissimo!! altra novita': scrivi il titolo e ti appaiono i suggerimenti con messaggi inerenti al tuo titolo.....
ok ok ci abitueremo
il mio problema e' questo : tempo fa avevo aperto un post dal titolo gli "schemi di bluenady" nella sezione uncinetto ( spero di ricordare il titolo giusto °_° ) oggi volevo controllare cosa contenesse , e non riesco a ritrovarlo .
o io sono davvero fusa piu' del solito .....
ma non riesco a trovarlo neanche dall'elenco dei miei post ....
avete per caso altri lavori in corso ?
grazie
nadia
Ciao nadia, si, ci sono lavori in corso, adesso vedo se posso sistemarti il thread al suo posto ma, visto che c'era una domanda simile di Barbara69, avevo risposto qui e dato qualche piccola delucidazione in merito!
Ultima modifica di orange juice; 09-11-2010 alle 18:31 Motivo: Aggiunto link.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao orangina
grazie della velocita'
mi era sfuggito il post , scusami , comunque non c'e' fretta , stavo considerando l'idea di fare un monotematico di una stilista che aprezzavo moltissimo , e mi pareva di avere gia' postato un suo schema tra quelli ...
nessun problema
ancora scusa , vado a leggere ...
ciao
nadia
Ma Nadia, cara, non è necessario scusarsi così!!! Non hai mica fatto nulla di male nel chiedere dove fosse finito un tuo thread!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri