Io lo vedo benissimo il tuo album qui anche le foto.
Dopo essere riuscita a disconnettermi nella sezione Album, adesso ho un nuovo problema sempre in qs sezione: non riesco più a vedere le foto, o meglio, nella Home Page sì, ma se vado sulle singole utenti non ci sono foto, riesco solamente a vedere il n° delle pagine. Qs capita sia nella mia bacheca che in quella delle altre. Solo io ho qs problema?
Buongiorno Sharon, scusami, sono sempre qui a romperti le scatole, ma continuo ad avere il probema di ieri. Mi sono collegata dal pc di casa, da quello del lavoro e anche dal cell, ma in tutti e 3 i casi non riesco a vedere le foto dalla bacheca delle singole utenti,ma devo invece aprire i singoli album. Spero di essermi spiegata bene.
Magari è solo cambiato il modo di visitare la sezione Album e io invece ho pensato ci fosse qualcodsa di sbagliato.
Ciao roby, anche a me non capita...ora non so se il problema può essere dovuto dalla cancellazione dei cookies, o problemi inerenti alla sezione dell'album...Sicuramente il sito ha dei problemi di programmazione, che come detto nell'altra discussione sulla login, Sharon ha segnalato all'ammy...ti posso consigliare di non cancellare i cookies, e di portare pazienza finchè non verrà sistemato il tutto...
Grazie ad entrambe.
@ Sharon: anck'io vedo gi album come mi hai allegato la foto, ma prima vedevo le foto anche dalla bacheca, e sotto c'era il n° delle pagine. adesso invece nella bacheca non ci sono + le foto. Niente di grave, volevo solo sapere se era un mio problema, ma penso dipenda dal sito, come ho detto ho povato da 3 diversi computer e x tutti e 3 il risultato è lo stesso, sia che mi collego come utente e come no.
Magari anche il sistema sente caldo...in fin dei conti siamo ad agosto!! ah! ah ah!
Nico il problema può nascere dal fatto che ci sono stati problemi di malware nel forum...io ho appena provato e me lo lascia fare...dimmi se oggi ci riesci
Segnalibri