ok dany si certo quello è un punto oscuro ... meglio verificare
Ciao Ilaria! Be', veramente l'ho subito pensato anch'io ma visto che Sharon ha accesso alle modifiche entro il tempo concesso in tutte le sezioni, mi sembra strano che proprio in Punto croce questa cosa non sia possibile e visto che l'Amministratore ha lasciato aperto il thread "Forum: Permessi, Firme......" per qualsiasi problema o anomalia, l'ho fatto presente proprio Qui! Vediamo se lui può risolvere il problema di Sharon e di quante possano incorrere in questo inconveniente!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Scusate se intervengo anch'io, anche a me l'opzione" modifica messaggio" risulta disattivata in tutte le sezioni,non è che mi importa più di tanto ,perchè imbranata come sono con il pc combinerei solo pasticci.
Qualche volta l'ho usata solo per modificare qualche errore di ortografia,vorrà dire che starò più attenta!!!
Ciao g.delfina! Non vorrei ripetermi poiché già spiegato prima ma l'opzione "modifica messaggio" é disattivata! Quando visualizzate un vostro post, non la trovate più! Vi appare solo quando aprite un post per postare una nuova discussione o rispondere ad una già esistente e solo per 5 minuti!
Ila, lo spero anch'io soprattutto per le utenti che si stanno trovando in difficoltà!
Ciao delfina! Ma... nemmeno adesso che hai appena scritto?
Segnalibri