SI
NO
orange juice (27-10-2011)
Proprio ora avevo bisogno di modificare un mio post.... e invece ora toccherà ad una moderatrice di sezione del punto croce armarsi di pazienza e correggere....
Ho votato SI per il ripristino per ben due motivi:
1) Si può correggere eventuali errori commessi in un post
2) ci sarebbe meno lavoro per le moderatrici
Ciao, Stefy
modifica mess.è comoda a mio modesto parere,perchè se in un post metti uno schema ,invii, un'altro giorno ne trovi un'altro lo metti assieme al primo sensa fare 4 post per 4 schemi ,sono piu radunati .oppure ti viene un'idea per lo stesso post l'aggiungi. per quanto riguarda gli errori chi non ne fa ,posso leggere rileggere tante volte manco mi accorgo che ce ne sono .grazie baciiiiii
Aloha!!
I motivi per cui non è più permesso modificare i propri messaggi si trova qui http://www.megghy.com/forum/f61/opzi...tml#post395892
Il permesso di modifica viene dato solo in casi particolari come madrine di iniziative... inserzioniste del mercatino ...
Serena serata!!!
ogni tanto capita di postare un allegato che sembrava leggibile,invece una volta mandato ti accorgi che non lo è .per questo uno cancella o modifica il mess. ho notato che anche modificandi il messaggio non potevo modificare l'allegato cioè metterne uno più leggibile ,allora uno che fa?elimina tutto il messaggio.altri motivi per cancellare le cose condivise non ne vedo,forse uno scatto d'ira ...non essere d'accordo con uno e l'altro ?|anche perchè non siamo all'asilo,dispetti e quant'altro.è da un pò che ho notato che manca la funzione ma sinceramente non mi sono posta il problema,a parte gli schemi , come ho detto ,ogni tanto mi è servita per non aprire altri post se volevo aggiungere una frase o uno schema. io sto benone ,pacifica ,anche se la ridanno a chi serve veramente ben venga.grazie a tutte , ammy grazie a te ,(è il primo forum che frequento gli altri non puoi prima vedere se hai un interesse ad iscriverti ,o no , cosa offre ecc. perciò non so le funzioni ) e alle tue collaborazioni le cose si sono sempre aggiustate,sempre decisioni ineccepibili ,mai prese alla leggera.grazie (fa conto che l'ho scritto in rosso non so come si fa )
Buonasera,
riprendo questa discussione per informarvi che chi ha raggiunto i 1500 messaggi (Crocettina Silver) acquisisce i permessi per poter modificare i propri messaggi, l'ho riportato anche qui: http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Account non Attivo (10-10-2013), annalisa574 (10-10-2013), Dolce (11-10-2013), maria27 (10-10-2013), murrina (10-10-2013), sOrAyA (12-10-2013), tary (21-10-2013)
Segnalibri