Brava Silvietta, i fastidi sono altri...come il mio mal di schiena!!!!!!!!!!!
il pulsante dell'alberello è il quarto dopo quello dello smile. Se usi quello l'immagine la inserisci in linea e non te la ritrovi nella gestione allegati
Mi dispiace per il tuo mal di schiena,spero ti sia passato,sicuramente tra non molto saprò smanettare bene con il computer come una 15enne,però per il momento non riesco a trovare l'alberello
ps . se ti trovi a passare dalle mie parti l'unico modo che ho per sdebitarmi è offrirti un
vedendo tante risposte sono entrata anche io nella discussione,
anche le mie foto hanno la striscia,ma non mi pongo il problema,
cambia qualcosa nell'immagine senza?
mangiarmi il cervello,per me che sono impedita col pc,per avere una differenza minima nelle immagini non ne vale la pena.
ciao,fiorella
Vedi che anche l'immagine che ho inserito io si vede la striscia blu? Se ci clicchi sopra la vedi in dimensioni più grandi..
PS:: guarda che ti prendo in parola per il pranzo
PPS: La mia schiena è un po' concia....ora devo fare la risonanza magnetica...spero di riuscirci visto che soffro di claustrofobia
tranquilla tary,ora le macchine sono aperte quindi niente paura
ciao,fiorella
tary (18-05-2013)
Grazie... grazie a tutte,siete tutte molto pazienti spero di diventare brava come voi,un grazie speciale perchè da quando faccio parte di questo Forum mi sono appassionata ancora di più al punto croce perchè , grazie ai disegni che postate, riesco a realizzare piccoli lavori che mi danno tanta soddisfazione e che mi fanno sentire orgogliosa di quello che creo.Però un poco di vanità me la dovete consentire, mi fa piacere ricevere e leggere i Vs giudizi. Grazie
Lucia Valeria Aufiero (20-05-2013)
Segnalibri