ciao e benvenuta.deve cliccare su impostazioni a sinstra ,scendi di circa meta' pagina e trovi la scritta modifica la tua firma.ciao ciao elena
grazie mille soraya..ora è chiaro!!infatti per quanto guardassi non riuscivo a vedere tante cose di cui si parla....dato che ci sono chiedo un altra cosa...ma dopo quanto tempo i post vengono pubblicati???ho letto che devono essere prima visionati dalle mod e poi pubblicati..ho capito bene???infatti a meno che non abbia fatto pasticci..stamattina avevo messo 2 post....
Ciao Sony,
piacere sono Valentina, benvenuta nel forum....
saresti così gentile di dirmi dove li hai postati....
sto guardando ma non li trovo..
mi dici cos'era .
Ti ringrazio....vediamo se ti posso aiutare....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Sony,
sono sempre Vale
allora provo a spiegarti
tu già hai 5 messaggi ...e sei un utente novello
e hai questi vantaggi :
"Utente Novello" = 1/9 messaggi inseriti.
Dopo aver inserito il primo messaggio nel forum si acquisisce il titolo di "Utente Novello" con i relativi privilegi e si mantiene fin quando non si inserirà il 10° messaggio.
+ Può inserire allegati.
+ Ha a disposizione 10 Messaggi privati.
Ora per quanto riguarda il visionare gli allegati, noi moderatrici li vediamo soltanto al momento che vengono postati...se nell'eventuallità che non siano chiari interveniamo ad avvisare l'utente se può ripostarli in una risoluzione diversa.....se no mi dispiace ma vengono tolti.
I post vengono pubblicati subito......
Io mi auguro di esserti stata di aiuto per quanto hai chiesto....se hai ancora bisogno chiedi pure....
Buona permanenza con noi...Vale
Ciao Sony,
effettivamente non ci sono...ho controllato,
sicuramente non te li ha messi perchè non avevi raggiunto il numero dei messaggi....
riprova domani e facci sapere come è andata.....
Se hai problemi informaci.....
Un abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri