Ciao Mistyx, prova a fare domanda direttamente all'amministratore, selezionando contattaci in fondo alla pagina
Ciao Mistyx, prova a fare domanda direttamente all'amministratore, selezionando contattaci in fondo alla pagina
Ciao cara ti rispondo io scusa ma non avevo letto questa tua domanda, di solito le moderatrici vengono scelte dagli amministratori con la collaborazione delle moderatrici gestionali e delle altre moderatrici, quando c'è necessità di coprire nuove aree si sceglie tra le utenti maggiormente attive e collaborative all'interno del forum quelle che hanno i requisiti adatti per ricoprire questo compito.
Spero di aver risposto in modo esaustivo alla tua domanda, se hai altre curiosità chiedi pure.
Buona giornata
Annalisa
Ps. per i permessi di modifica vado a vedere dove fosse la tua domanda e ti rispondo
Lucia Valeria Aufiero (03-04-2013)
Anche io molto tempo fa ho posto questa domanda direttamente all'amministratore ma senza aver avuto mai risposta...
Diciamo che ora è tutto più chiaro, ma spesso è capitato anche a me di chiedere l'aiuto ad una moderatrice, ma spesso capita che la maggior parte delle moderatrici si collegano la sera tardi quando magari io non sono al pc e così se ho un problema per risolverlo passa qualche giorno...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Ciao Lucia, diciamo che per risolvere subito un problema urgente se non vedi on line una delle moderatrici di sezione si può mandare un mp ad una delle moderatrici gestionali che hanno la possibilità di poter operare in tutte le aree.......................di solito una di noi cinque nell'arco della giornata si collega ad intervalli regolari. Di sicuro poi riceverai anche la risposta e l'aiuto della moderatrice della sezione non appena si collega, ognuna si ritaglia un po' di tempo da dedicare al forum nel proprio tempo libero e spesso può succedere che per imprevisti vari ci si colleghi con meno frequenza.
Baci
Annalisa
Comprendo che a volte il tempo è tiranno e non ci si riesce a collegare così tanto spesso però posso dire che anche io avrei il piacere di lavorare con voi per essere di aiuto a qualche altra forumina, perché io sono per almeno 9 ore al pc per motivi di lavoro e ho sempre una pagina internet aperta e una scheda che guarda il forum proprio per vedere cosa succede, se ci sono novità che mi possono interessare ecc...
Ciao Lucia l'aiuto lo si può dare tutte.................le sezioni sono di tutte noi e voi e una risposta data per aiutare è il miglior modo per collaborare col forum, come pure l'aprire argomenti e post di interesse generale nelle varie sezioni per incrementarne il volume.......................postare schemi, dare consigli, inserire argomenti di dialogo, iniziative varie che coinvolgano le altre sono solo alcuni degli esempi per poter vivere e collaborare col forum pur non essendo moderatrice, l'aiuto di persone che passano molte ore al pc è sempre ben accetto il resto poi verrà da sé. A volte ho l'impressione che si tema di intervenire in risposte o altro per timore di poter offendere in qualche modo la moderatrice della sezione.................ma non è così le moderatrici son sempre ben liete dell'aiuto che viene da tutte le utenti ed è solo collaborando utenti moderatrici e amministratori che si riesce a far crescere e diventare questo forum sempre più bello e ricco.
anastasia.tatalo (03-05-2013), Lucia Valeria Aufiero (03-04-2013), sharon (04-04-2013), Stefania_72 (04-04-2013), tary (03-04-2013), winnie88 (03-04-2013)
Segnalibri