Rosanna, da quello che ho capito io il potere reputazione sono i punti che lasci all'altra persona quando dai la reputazione...quello che non ho capito è come aumentano...
ciao ragazze! quando vado nel pannello delle impostazioni, dove vi trovo le reputazioni ricevute e quelle date, in queste ultime mi esce la scritta "potere reputazione:178"...significa che posso ancora dare 178 reputazioni?se cosi fosse, potrei sapere da cosa dipende questo valore? e una volta esaurito questo "potere", come faccio a ricaricarlo, potendo, cosi dare nuove reputazioni? Non ho scritto in discussioni precedenti circa la reputazione perchè ho capito a cosa serve e come si attribuisce, ma volevo proprio sapere nello specifico il significato di questa dicitura!
Un abbraccio a tutte!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Rosanna, da quello che ho capito io il potere reputazione sono i punti che lasci all'altra persona quando dai la reputazione...quello che non ho capito è come aumentano...
178 è il totale dei punteggi che ti sono stati assegnati...il punteggio viene di volta in volta calcolato sulla base di un calcolo matematico che tiene in considerazione diversi parametri...
Segnalibri