Grazie Ammy,
Ho già votato!!!
Spero che in questo modo si eviterà di dover ripetere sempre le stesse cose.
A presto!
SI
NO
Infidderente
Apro il primo post su questa sezione, per illustrare a grandi linee quale dovrebbe essere lo scopo della sua nascita.
Come potrete notare ho posizionato in alto il forum delle presentazioni, in modo da essere visibile subito ai nuovi arrivati, ed allo stesso tempo, vedranno il Sub-Forum "Ti serve aiuto?", dove cliccandoci entreranno qui, per chiedere aiuto o dipanare qualche dubbio, oltre ad avere a disposizione dei post esplicativi di cosa fare e come muoversi nel forum.
Quindi chiedo la vostra preziosa collaborazione, sia esprimendo il vostro pensiero in merito sia votando il sondaggio presente.
Grazie mille.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie Ammy penso che sia un'ottima idea baci...baci....
Ottima idea Ammy, servirà a fare un pò + di ordine nel forum... anche l'ide di aver spostato la sezione x presnetarsi x prima... sarà + visibile
Dovrebbe essere una buona iniziativa, io l'ho già votata. Vedremo nel prossimo futuro. Ciao Ammy
grazie ammy!!! e riposati ogni tanto mi raccomando!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Non sono complimenti gratuiti, ve li siete meritati veramente. A forza di girare per il forum ho, quasi (!!!!!), capito come si fa a ridurre gli schemi per poterli inviare! (Pensare che pensavo di essere quasi brava ad usare il PC!) Quando ci sarò riuscita, farò anch'io la mia parte nell'inserire schemi: ho qualcosina di carino anche per il Natale e spero di riuscire ad inviarli prima della fine mese. Complimenti ancora e baciottoni e tutti
Segnalibri