Aloha!!
Manda un MP ad Ammy e spiegagli il problema... ti aumenterà lo spazio a disposizione..
A presto!!
scusate io non sono molto pratica con il PC quindi vi chiedo aiuto. volevo inserire la mia firma...il nome sarebbe stato semplicemente "giovanna". il problema che quando lo vado a scrivere mi dice questo "Errore: la firma non puo' essere più lunga di 500 caratteri escluso il codice BB"
non sapendo cosa sia il codice BB non so cosa fare...ho fatto la prova togliendo una n e credo l'abbia salvata...quello che non capisco è perchè il mio nome che ha 8 lettere non lo accetta mentre un altro nome che ho visto nel forum ( ad es. valentina) che è + grande del mio anke solo di una lettera lo accetta...AIUTATEMI!!!!
grazie in anticipo a tutte!
ps vorrei metterci anke delle immagini!!!grazie!
Ultima modifica di Giovanna64; 17-10-2010 alle 13:21
..La firma..comprese l'inserimento di immagini potranno essere inseriti una volta che si raggiunge un tot di messaggi inviati sul forum..man mano che accumuli messaggi..ti si sbloccheranno varie funzioni..questo è il motivo per cui tu non riesci a inserire la firma.. ..Tu a quota sei messaggi non hai ancora il permesso per inserirla..qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html troverai delucidazioni ..a presto!!
Prima di adoperarmi a mettere la firma ho letto proprio Forum: Permessi, Firme, Blog, Privilegi, Messaggi .... andando alla mia presentazione dove era inserito un messaggio con delle spiegazioni e tra i collegamenti c'era proprio questo. tant'è vero ke essendo "utente+blog" posso sia mettere la firma ke immagini....stamattina ho raggiunto quel tot di messaggi ke hai citato tu e mi sn subito adoperata per mettere la mia firma....x come ha detto malu' è solo un problema di spazio....comunque sia, ho contattato Ammy e spero sappia risolvere il mio problema...comunque grazie per esserti interessata al mio problema che spero si risolverà presto.
ps se guardi sotto questo messaggio troverai infatti il mio nome che per problemi di spazio a una lettera in meno: la N ke non ho messo per provare quanto spazio mi mancava.
Ciao Giovanna,
ho provveduto ad ampliare i caratteri consentiti nella firma, prova adesso e facci sapere se hai risolto.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri