miky_79 (24-10-2015)
miky_79 (24-10-2015)
Se vado sul mio profilo e clicco su visualizza messaggi non ci sono più quelli scritti dopo il 17/06/2012.
Ecco il link: Risultati Ricerca - Forum Mondo Blu compare solo quello scritto oggi.
Non è un lamentela è solo una segnalazione, grazie per tutto il lavoro e l'impegno che ci mettete per far funzionare il tutto al meglio.
Ciao Claudia
Il link giusto è questo: Visualizza Profilo: claudia.iaia - Forum Mondo Blu non so come sia comparso l'altro
Ultima modifica di claudia.iaia; 24-10-2015 alle 17:11
Buongiorno dalle impostazioni non riesco ad eliminare le sottoscrizioni che non voglio più,grazie
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ciao ,
faccio fatica ad inserire le foto,sono cambiati i parametri?
ciao,fiorella
Dovrebbero caricarsi fino a 3000!
Hai provato seguendo il metodo che è indicato qui al punto 5?
Forse così si caricano!
[QUOTE=sharon;921999]Ho avvisato l'Amministratore, Nadia!
Grazie!!!!!!!!!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
sharon (28-10-2015)
scusatemi se mi faccio viva solo adesso ma ho trovato solo ora questa discussione, non ho letto tutti i messaggi predenti, ma il mio account sembrerebbe tutto apposto, l'unico problema che riscontro e che quando accedo sotto il mio profilo le discussioni aperte non hanno i titoli originali ma un nome così descritto forumdisplay.php?f=40, potete far qualcosa voi??
Grazie mille baci Sonia.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri