i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (18-11-2015)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Nadia, l'Amministratore aveva già provato a risolvere il tuo problema.
Si vede che non si risolve.
Comunque, da quanto vedo hai i quadratini sulla destra e dovresti riuscire ad eliminarle.
Quando spunti quello che non ti interessa e clicchi su Discussioni Selezionate non si apre la finestrella per eliminare? Oppure succede solo per queste discussioni?
sharon io lo faccio,quelle di adesso si eliminano ,ma queste no ,ho provto anche a spostarle in un'altra cartella ,ma niente da fare,se non si riesce pazienza le terrò per ricordo
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (18-11-2015)
Buongiorno, volevo chiedere come mai è da qualche giorno che le notifiche mi vanno nella cartella spam? anche se io le spunto e clicco su no spam le successive vanno a finire sempre li - per me non è un problema così grave perchè controllo sempre la cartella spam ma se c'è un modo per risolvere l'inconveniente me lo potete indicare? grazie ciao
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Il mio unico problema è che trovo sempre quel numero 1 accanto a notifiche, esempio se ricevo 3 messaggi ne sono solo 2. E' un problema stupido ma non capisco perché lo faccia!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri