Forse il file che vuoi allegare è troppo grosso..............cos'è ? un immagine jpeg?
Solitamente quando esce il punto esclamativo, se ci passi sopra con il mouse ti compare scritto il problema, che può essere un file non riconosciuto dal forum, il superamento della dimensione max di un file. o troppi file inseriti insiemeinsieme
hai l'internet abbastanza veloce???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Che browser usi? Riesci a metterci un'Immagine di questo punto esclamativo? Forse così riusciamo ad aiutarti
Usi internet explorer 9 per navigare su internet giusto? e usi la barra degli strumenti di google? Se sono troppo tecnica dimmelo
La manina con il punto esclamativo compare al posto della pagina del sito che stai visitando o è il puntatore del mouse che si trasforma cosi?
Ti faccio tutte queste domande per cercare di capire...
...e comunque se ti posso dare un consiglio passa a google chrome che come browser per navigare è molto più stabile che Internet explorer !
Segnalibri