danik (13-11-2011)
danik (13-11-2011)
Ciao,chiedo anch'io aiuto perchè anch'io ho problemi con gli allegati.Non mi carica più le immagini.Nella gestione allegati seleziono l'immagine,si colora la linea azzurra di carico ma poi mi da il punto esclamativo rosso e non carica.Che ci siano troppe immagini caricate nella gestione allegati? Ma come si fa ad eliminarne qualcuna.Ho provato e riprovato ma proprio non riesco.Aiuto! Grazie.
Ciao Artemisia!
Non è possibile che l'allegato sia troppo grande e non venga accettato?
Forse dovresti provare a ridimensionare l'immagine e poi a rifare la procedura degli allegati.
Quihttp://www.megghy.com/forum/f56/ridi...orum-5208.html al post 1 clicca sulla scritta grande e ti si apre la pagina del programma.
Prova e fammi sapere se ti riesce ok
Un bacione
Patrizia
Aloha!!!
Sposto la tua discussione in Ti serve aiuto? perchè questo spazio è dedicato esclusivamente alle richieste ed alle condivisioni degli schemi
Una raccomandazione importante: quando fai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto! Schemi Help…),
ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!! Grazie per la tua collaborazione!!!
A presto!!
Segnalibri