premi modalità avanzata, ti si apre lo spazio per la risposta con accanto gli smile. ciao, sandra
Ciao ragazze, quando scrivo un messaggio perchè non mi compaiono gli smile da inserire? Qualcono mi sa dire qualcosa? Grazie.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Si avevo già provato a fare modalità avanzata ma non vedo nessuna finestra con gli smie ci sono solo queli che si metono accanto all'oggetto. Ho provato sia con internet explorer sia con chrome che con mozilla...
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
..Allora vai su impostazioni..nel menu a finestra che hai a sinistra vai su Impostazioni Generali..sotto Opzioni Visualizzazione Discussioni..metti la spunta in tutti e tre i campi che trovi..Ovvero firma avatar e immagini.. ..sotto opzioni varie metti la spunta in Interfaccia avanzata -Editor........vedi se cosi cambia qualcosa..fammi sapere.
EVVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scusa l'urlo ma era per la gioia... Grazieeeeeeee
Praticamente non avevo segnato interfaccia avanza ma casella normale. Grazieee
Segnalibri