Succede la stessa cosa anche a me ogni tanto.
Per il grazie aggiorno la pagina e va a posto tutto. Le notifiche invece a volte arrivano, poi smettono e dopo un pò arrivano di nuovo. Mah, misteri informatici!
Salve ragazze,
oggi ho notato che il mio account ha qualche problema...
Ieri ho provato a ringraziare una di voi e mi si bloccava la pagina, usciva quella scritta che dice forse non ha i permessi per accedere ecc. l'amministratore potrebbe aver bloccato il tuo account ecc...
Poi quando mi sono collegata di nuovo è uscito che io avevo ringraziato...
Poi non ricevo le notifiche alle discussioni a cui sono sottoscritta e soprattutto a quelle iniziate da me...
Qualcuna mi sa chiarire il perché?
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Lucia Valeria Aufiero (04-06-2015)
Quindi è un problema comune se ho capito bene???
Grazie ancora...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Segnalibri