marisol09 (10-10-2011)
..Il problema non si risolve??? Rivoltiamo la frittata allora ascoltami bene Kalè..elimina un'altra volta tutte le immagini della firma..e vai su questo sito ImageShack® - Online Media Hosting carica l'immagine e copia e incolla il link diretto ..se hai bisogno di aiuto per usare il programma dimmi che ti scrivo i passaggi passo passo così dovremmo risolvere e che diamine hihihihi dobbiamo vincere noi!!
marisol09 (10-10-2011)
Questo inequivocabile segno d'affetto e tutto per voi Malù e Soraya...come potete notare dalla mia firma ce l'ho fattaaaaa!! Per merito dei vostri consigli, un pò del mio cervellino, perseveranza e pazienza finalmente ho capito...potete interrogarmi su qualsiasi procedura inserimento firma...Ho studiato alla perfezione.
Grazie ancora ragazze!...alla prossima
Aloha!!!
Il perchè sta qui
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Questo è tra i consigli che ti sono stati dati, insieme con il benvenuta della moderatrice, nel tuo messaggio d'iscrizione... forse non l'hai visto? Se così fosse ti consiglio vivamente di andarlo a visionare, ci sono altri consigli che ti saranno senz'altro utili!!
A presto!!!
Ciao a tutti ho un problema con la firma quando copio il link sulla schermata del " modifica firma" non mi funziona e mi scrive Il codice BB img non è permesso.
non capisco mi potete aiutare???
e poi come faccio a mettere dei piccoli disegni come avete messo voi??? quando ne metto uno mi va via l'altro.....potete aiutarmi??? vi prego di essere molto chiari nelle spiegazioni perchè non sono molto ferrata con le problematiche del pc grazie per ora . Claudia
Segnalibri