Aloha omonima!!!
Sono felice di averti aiutato!!!!
Serena giornata!!!
Ho inserito il mio avatar con successo e sono molto contenta però non riesco ad inserire la firma. Ho seguito tutte le istruzioni: ho scelto l'alfabeto, copia l'url, ma non trovo modifica firma ne tra le impostazioni nel nel mio profilo. Dove sbaglio? O forse ho ancora qualche limitazione visto che sono nuova anzi nuovissima!!!!
Ciao a tutte
Aloha !!
In effetti le limitazioni ci sono!!
Se non l'hai ancora fatto, leggi qui, http://www.megghy.com/forum/f43/announcements.html potrai muoverti molto meglio nel forum!!
Serena giornata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 09-06-2011 alle 20:04
ciao ragazze,vorrei inserire l'immagine della mia famiglia nella firma ma quando inserisco l'url mi compare il messaggio file non valido.Forse è troppo lungo,forse sbaglio qualcosa...aiuto!!!
Scrivo anche l'url
<center><embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/...tickfamily.swf" FlashVars="t1=Papi Mami Iaia Paco Tata Ciccio Didi' Sissy&t2=The Stefi' Family&sc=0xFF0099&pv1=1&pn1=15&px1=233.55&pf1=1&p v2=1&pn2=17&px2=172.8&pf2=0&pv3=1&pn3=20&px3=295.8 5&pf3=1&pv4=1&pn4=9&px4=116.8&pf4=0&pv5=1&pn5=24&p x5=346.8&pf5=1&pv6=1&pn6=1&px6=52.8&pf6=1&pv7=1&pn 7=38&px7=399.8&pf7=1&pv8=1&pn8=37&px8=458&pf8=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="Adobe - Install a different version of Adobe Flash Player" /></embed><br><a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a></center>
compare così di due colori:non ci capisco niente!
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
ciao sn nuova ma mi serve un piccolo aiuto perchè se metto la firma sul mio profilo mi cancella il bannerino del sal a cui ho partecipato o viceversa cm posso fare per far restare tutti e due? grazie in anticipo a tutti ciao
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
cm si fa x nn sovrapporli?
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
no nn so cm si fa
HO PARTECIPATO:
STO PARTECIPANDO:
Segnalibri