Ciao Clara, credo che dipenda dalla tua connessione, forse è un po' lenta e quindi fa fatica a caricare le pagine
Mi dite se capita solo a me? spesso e volentieri non riesco a connettermi al forum, mi capita anche mentre ci sono dentro e devo caricare magari un'altra pagina, mi appare la schermata che è impossibile connettersi a megghy.com. E' solo un problema mio??
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
Ciao Clara, credo che dipenda dalla tua connessione, forse è un po' lenta e quindi fa fatica a caricare le pagine
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
Anch'io sto avendo problemi a entrare nel forum. Ci ho messo quasi 1 ora per far si che mi si aprisse!
I miei lavori sono QUI
Riporto quanto scritto da Idotti, alle prese anche lei con problemi con il forum:
"Ragazze ma anche a voi funziona male il forum? a me poco che no si apre bene ma blocca anche le altre finestre aperte!
ieri per miracolo sono riuscita ad inserire la foto del ami del mese ma oggi non riesco a farlo. Anastasia, mi faresti un favore? avverti per favore a chi dii competenza. io non riesco a navigare. grazie!"
murrina (23-03-2014)
Non so ragazze, a questo punto visto che in molte hanno sofferto di connessione lenta, credo che dipenda dal fatto che stanno facendo dei lavori sul server del forum e che quindi questo ha rallentato le connessioni...provo a chiederlo ai piani alti e vi faccio sapere
murrina (24-03-2014)
murrina (24-03-2014)
Ho scritto all'ammy, vediamo cosa ci risponde...oggi anche io sono lentina...sarà perchè è lunedi???
Stamattina sentivo che vodafone aveva problemi con le connessioni...ora non so se murrina abbia una linea vodafone, piuttosto che alice o fastweb...se è un problema solo del forum o anche negli altri siti fa fatica...vediamo cosa ci dice l'ammy...forse stanno facendo aggiornamenti al forum e quindi questo rallenta..
Amministratore (30-03-2014)
Segnalibri