io usi Pcstitch 7 e Super Point de Croix Deluxe. gli schemi non escono per magia ma bisogna lavorarci sopra
io usi Pcstitch 7 e Super Point de Croix Deluxe. gli schemi non escono per magia ma bisogna lavorarci sopra
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Se non riesci a salvare è perchè hai una versione demo, dovresti utilizzare la versione completa, se ti interessa sul sito di offertissime.com
Ricerca prodotto
ci sono indicazioni in merito
quando importi un'immagine non ti darà mai uno schema definitivo. dovrai essere tu a lavorarci a fare i dettagli con o senza punto scritto ad uniformare i colori....insomma devi essere tu a disegnare lo schema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri