Vorrei tanto sapere chi è l'artefice!!!!!
Non finivo più di pensare a cosa avessi mai potuto combinare!!!
Ahahahahaha Mistero a Meggy Cove.....mi sono spanzata dalle risate giuro!!! E meno male che era un Megghy pescione!!! Pericolo scampato!!!! Ahahahahahaha
Buongiorno.
Oggi, mi è comparso un messaggio che mi dava la comunicazione di aver assunto comportamenti poco consoni.
Al fine di evitare situazioni spiacevoli e poter prendere nota di eventuali errori che preciso sono del tutto involontari, chiedo scusa in anticipo e gentilmente vorrei sapere quali potrebbero essere i seri provvedimenti.
Colgo l'occasione anche per dire che non mi è facile muovermi in questo forum, perche sono davvero molto, molto inesperta.
Saluti e buona continuazione, monica2.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Giulietta, non fare l'angioletta! ti ho fatto pure la rima beccati questa!!! ti stavi pure becando un mio mp, te la sei scampata bella! no tranquilla scherzo, era di tono amichevole il mio ma molto.. preoccupato ecco!!! meno male che adesso possiamo farci una bella risata sopra!!!
un bacio
ps: sai che ero già preoccupata di non poter più mandare le cosine ai nostri bimbi??
Segnalibri