ohi ragazze
io non mi sono nemmeno goduta questo scherzo, xkè ne ho fatto uno a mio marito e lui x rifarsi ne ha fatti 3, ma veramente brutti, ai suio amici
abbiamo riso da matti ieri tutto il giorno e solo di sera sono entrata e il msg preoccupante di Tary mi ha fatto subito capire che si tratta di un d'aprile
Comunque lo scherzo è veramente brutto! dovevate pensare anche ai nostri cuori fragili!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Giulietta proprio sadica!!! Volevi addirittura farci credere che il forum chiudeva???
Ma ti immagini quanti cardiologi avresti dovuto pagare per risarcire i danni???
Meno male quel ragazzaccio di Ammy ha avuto pietà di noi!
Cmq grazie ancora per avermi fatto ridere tanto! Leggendo i commenti e le varie reazioni ho rischiato un attacco d'asma per il troppo ridere!
Baci, Fra'.
Mi sa tanto che l'ammy è stato abbondantemente punito per questo pesce d'aprile, visto il 3-0 che il Milan ha rifilato all'Inter.
Su, interisti, animo!
Domani sera, quando uscirò dallo stadio (e sì, domani tocca a me), chissà come starò.................
Buonanotte a tutte, vado a ninna.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Amministratore (03-04-2011)
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri