Ma12ri (26-05-2014)
Salve, è da quasi 2 giorni che ogni qualvolta che entro in una pagina, dove trovo pubblicità a ds, mi si lampeggia continuamente dando fastidio allo schermo del pc e da non poter vedere bene ciò che leggevo. E' un problema solo mio?
Un grazie anticipato.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (26-05-2014)
murrina (26-05-2014)
Aiuto! Questa pubblicità è terribile, non si può fare qualcosa? Continua a lampeggiare e le pagine del forum diventano "nere"...
P.S. Non so se può dire ma è la pubblicità della GDS SVEZ (qualcosa del genere, non si capisce bene)
Ciao! Hai provato a vedere se lo fa anche su altri siti? a me capita a volte, e controllando tra le estensioni di google chrome (o di explorer o mozilla, dipende da quale usi), ne trovo una installata che causa il problema...basta eliminarla. Succede involontariamente navigando in internet.
Se non riesci a risolvere diversamente e credi che il problema possa essere questo posso aiutarti a risolverlo
Ma12ri (30-05-2014)
Ma12ri (30-05-2014)
Buonasera,
nel sito ci sono solo le pubblicità di Google, quindi sarà questo annuncio che dicevate che è particolarmente fastidioso.... lo segnaleremo a Google.
Grazie per aver sollevato quest'aspetto.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ma12ri (30-05-2014)
Segnalibri