L'hanno tolto perchè dovevano rifare i calcoli per avere una giusta reputazione....prima o poi la rimetteranno
No quello c'è sempre stato!
un po' di tempo fa sotto a data di registrazione, località, grazie...etc....
c'era anche potenza reputazione e al fianco un numero!
se non sbaglio è stata spostata in "impostazioni" sotto alle discussioni!
è li che viene visualizzato le reputazioni date e ricevute!
ma perché poi l'hanno eliminato da qui?
L'hanno tolto perchè dovevano rifare i calcoli per avere una giusta reputazione....prima o poi la rimetteranno
Grazie Tary.
Sinceramente questo è un dato che non ho mai guardato, anche perchè a che mi serve sapere qual'è la mia (o quella di qualcun'altra) "potenza di reputazione"?
Forse mi sono persa qualcosa io.
Dare la reputazione è come una "gratifica". vuol dire che apprezzi (o al contrario non approvi) il post che ha inserito un utente...ad esempio, quando una forumina mette la foto di un suo lavoro, e a me piace allora gli do la reputazione scrivendo anche il motivo...spero i essermi spiegata
Buongiorno, volevo chiedere una cosa riguardo le "reputazioni" (scusate, ma sono nuova e negli altri forum che frequento non c'è questa caratteristica): stamattina ho visto una reputazione nel mio profilo, datami per il post nel topic sui fiocchi nascita.
Mi chiedevo, ma questa reputazione è anonima o posso sapere chi me l'ha inviata (per ringraziare ovviamente)?
Skipper* (04-03-2014)
Segnalibri