Salve a tutte! Scusatemi, ma mi sà tanto che sono un pò impedita con questa tecnologia...e non riesco a trovare l'opzione "reputazione"... Sono andata a "Impostazioni", ma...in fondo alla pagina non trovo nulla...
Neanche io l'ho trovata.
Mi sa tanto che le capre sono due....
C'è qualcuna che ci può aiutare?
Grazie mille e ciao a tutte.
Salve ragazze, se non si vede nulla è perché non avete ricevuto voti e il vostro punteggio sta avanzando solo attraverso gli scaglioni. Non appena qualcuno voterà una vostra discussione, andando a fondo pagina del pannello Impostazioni, troverete qualcosa!
P.S.: ma tu Daniela69, dovresti già avere qualche voto a fondo pagina!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Trovata!
Come d'incanto è apparsa una tendina.....
Vengono visualizzati solo gli ultimi voti o tutti quelli che ti hanno dato?
Grazie
Ciao Daniela69! Credo che vengano visualizzati gli ultimi quattro perché io che ne avevo già un certo numero, non visualizzo più i precedenti ma gli ultimi quattro utenti che mi hanno votata!
Conviene dare sempre un'occhiata al Pannello Impostazioni, onde evitare di perdere di vista chi ci ha votati ed eventualmente ricambiare la cortesia!
Anch'io ne ho pochini...solo 2 e credo siano tutti....Del resto, non tutti siamo simpatici a tutti, vero?
ciaoooooooooooooooo
floriana
Ciao ragazze! Scusate, mi correggo, anch'io ne visualizzo cinque (ero convinta che fossero quattro) ma visto che ne avevo ancora e non li vedo più, forse si visualizzano gli ultimi cinque utenti votanti!
Segnalibri