Ciao Merendina sai che hai ragione?? Non penso ci sia un banner..mi informo comunque e ti faccio sapere magari lo si puo crare..se hai facebook aggiungici anche li a presto !
Ciao Donne!!!
Avrei bisogno di un aiuto, sto trasformando il mio ormai ex blog personale in un blog sulle crocette, mi piacerebbe inserire nel blog un banner che rimandi al sito MEGGHY.COM ed a questo splendido forum. Ho provato in ricerca ma non trovo nulla su banner da inserire ecc.....come posso fare??
Grazie mille a tutte in anticipo!!!!
Ciao Merendina76 ,
te ne lascio alcuni con i relativi links di sezione, se ti necessita qualcuno con delle misure particolari faccelo sapere che te lo forniremo.
Allo stesso tempo colgo l'occasione per dire a tutte le "forumine" che una citazione del forum o di una sezione del sito (nei vostri blog, siti o in giro per il web) è sempre cosa alquanto gradita e piacevole .
Ultima modifica di Amministratore; 25-01-2011 alle 04:22
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
baby1264 (26-04-2012), Merendina76 (25-01-2011), orange juice (25-01-2011)
Grazie mille Ammy!!!! Ho già inserito nel mio blog i banner e spero che verranno cliccati tante volte!!!!!
Ora inserisco anche il mio blog nell'apposita sezione!!!
Grazie ancora!!!!
Francesca
Metto la discussione in rilievo in modo che non vada "persa" tra le pagine della sezione, poiché molto utile per l'utenza!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Che bello, io ne ho utilizzato uno per il mio blog!!!! Grazie infinite!!!!
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
io nel mio blog cito sempre il forum
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Merendina76 (29-04-2012), tary (26-04-2012)
Segnalibri