PURTROPPO NON SONO MOLTO PRATICA, COME E DOVE E A CHI EVO CHIEDERE DEI SCHEMI, NE HO VISTI ALCUNI CHE MI PIACEREBBE AVRE.
GRAZIE IN ANTICIPO
Visualizzazione Stampabile
PURTROPPO NON SONO MOLTO PRATICA, COME E DOVE E A CHI EVO CHIEDERE DEI SCHEMI, NE HO VISTI ALCUNI CHE MI PIACEREBBE AVRE.
GRAZIE IN ANTICIPO
scusa tanto ma dovresti scrivere in minuscolo perchè così significa che stai urlando, poi dovresti presentarti nella sezion "ciao mi presento" e per avere gli schemi o fai la richiesta per un nuovo schema o se già in archivio con il tasto destro del mouse lo salvi sul tuo computer.....................baci rosa
ti ha già spiegato tutto la nostra rosa io aggiungo che prima di salvare col tasto destro del mouse clicca prima sullo schema che vuoi col tasto sinistro così ti si aprirà più grande e poi salvi. e poi leggi anche il regolamento. grazie e benvenuta
Ciao!
Prima di aprire un topic con la richiesta di realizzazione di uno schema da parte delle maghette del forum, vorrei sapere se sia necessario un numero minimo di messaggi, o se posso farlo anche se sono ancora una semplice utente. :imbarazzato:
Grazie!
Fai pure tranquillamente la richiesta alle maghette, non credo sia necessario un numero di messaggi :). Appena potranno vedrai che lo realizzeranno!
Grazie mille Tary! :grazie1000: