io la copio e poi riduco la copia che posto, Aprile con paint o word. e clicca su ridimensiona, di solito a me è del 50% MA FAI DELLE PROVE.
così l'originale non si rovina.
Ho bisogno di inserire una foto che è di 635 KB, non me la fà caricare perchè grande,come devo fare per ridurla?
Quando scannerizzo portroppo me le scarica con Adobe acrobat quindi non riesco a rimpiccolirle.Quando invece le salvo normalmente faccio come mi hai detto e tutto và bene.Grazie
Non mi permette di correggere.Io purtroppo ho imparato da sola il computer,i mie figli sono fuorim e quindi me la devo sbrigare da sola.
Ciao Anna, quando scannarizzi non hai possibilità di scegliere se vuoi un'immagine o un documento?
Poi se li fai con acrobat te li salva in pdf, quindi non puoi rimpicciolirle perchè non è un'immagine
Se vuoi cambiare un'immagine da pdf a jpg puoi usare questo programma c'è anche la spiegazione di come usarlo passo passo... dopo la puoi anche rimpicciolire!!
A presto!
PS: ho guardato la pagina ma è piena di pubblicità e rischi di scaricare altri programmi... ti mando il mio in rar... segui le indicazioni che trovi nel post che ti ho segnato per usarlo...
Ultima modifica di Account non Attivo; 01-06-2014 alle 11:16
bluenady (01-06-2014)
Segnalibri