floriana (28-12-2010)
ciao sapete spiegarmi cos'è questa nuova funzione? a me sembra di capire che qualcuno ha ringraziato me con funzione GRAZIE, perchè io ho ringraziato più di una volta quindi non è possibile che siano i miei....
chiedo a cosa serve perchè in realtà sarei davvero troppo troppo curiosa(contenta ovviamente) di sapere in quale discussione sono stata utile a qualcuno e a chi, dato che il mio contributo è piccolo, come piccolo è lo spazio che purtroppo posso dedicare ai miei svaghi!!!!
grazie
floriana (28-12-2010)
Vedi, sotto al mio messaggio, c'è una striscia grigia e tra i diversi simboli c'è anche Grazie. Se tu pensi che il mio post ti possa essere stato utile o comunque ti sia piaciuto, clicca e così mi ringrazi....così le altre faranno per te, ok?
ciao, a presto
floriana
annegeddes76 (30-12-2010), luckylizzard (26-01-2011), Mavi (04-01-2011), sonia1985 (05-06-2011), tulipanobianco (03-01-2011), vaniavignali (26-01-2011)
Ciao Sonia! Per capire come orientarti devi sapere che "Grazie" si riferisce alle volte che ringrazi tu; "Ringraziato..." si riferisce al n. di coloro i quali ringraziano te e al n. delle discussioni in cui sei stato ringraziato!
Purtroppo ancora la funzione che permette di vedere chi ci ha ringraziato non è abilitata! Si può solo vedere quando, aprendo i nostri vari post, può capitare di trovare dei ringraziamenti alla fine del post stesso! Floriana ti ha spiegato comunque molto bene "a cosa serve" questa funzione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
annegeddes76 (30-12-2010), floriana (28-12-2010), guia59 (29-12-2010), Mavi (04-01-2011), sonia1985 (05-06-2011), tulipanobianco (03-01-2011), vaniavignali (26-01-2011)
Si, Sonia, in pratica, almeno per il momento, è proprio così!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao soraya ne approfitto anch'io per fare qualche domanda sul grazie se possibile. la mia domanda è questa: visto che mi pare il minimo ringraziare coloro che ci aiutano, si può cliccare sul "grazie" invece che rispondere con un messaggio oppure è bene fare l'uno e l'altro? Scuami se ti hanno già posto la domanda ma purtroppo non avendo molto tempo a disposizione trovo sul forum molte novità e non riesco a capire sempre tutto!
vaniavignali (27-01-2011)
Segnalibri