daniela ciao.penso che glia llegati con gli mp non si possano allegare,attendiamo lumi da quelle che magari hanno più dimestichezza di me col pc, con l'mp viene solo richiesta la mail per l'invio
ciao,fiorella
Ciao a tutte, come avrete capito dal titolo, non sono riuscita a capire quale è il segreto (se pure c'è) per allegare file quando si invia un MP.
Spesso leggo che per problemi di copyright viene eseguita questa operazione, ma io non sono riuscita a trovare il modo per allegare alcunchè.
Se pure ci fosse e qualcuna di voi me lo dicesse..... grazie mille.
Ciao.
daniela ciao.penso che glia llegati con gli mp non si possano allegare,attendiamo lumi da quelle che magari hanno più dimestichezza di me col pc, con l'mp viene solo richiesta la mail per l'invio
ciao,fiorella
Fiorella, sapevo che almeno tu mi avresti risposto. Anche io penso che non si possa fare, ma mi riferisco alle crocettine che dicono "te le mando (lo schema) con un mp". Io sono proprio imbranata..... Buona notte
l'ammy o margherita ti sapranno rispondere al meglio.oppure dovremmo chiedere a quelle crocettine che hanno usato questo metodo come funziona in realtà,ciao,fiorella
Ciao!!!
Quando qualche crocettina scrive " Mandami un MP che ti invio lo schema", significa che tu devi mandare il tuo indirizzo @ con un Mp, poi lei ti invierà lo schema nella tua casella di posta.
Per la sicurezza del tuo PC; non è bene inserire la propria @ liberamente sul forum!
A presto!!!
Questo io l'ho capito, qualcun'altra no.
Baci
Segnalibri