Ciao a tutte, e scusate se la domanda ? off topic, ma qualcuno mi sa dire come mai Gallery.ru non funziona? Sono diversi giorni che provo ad entrare ma senza successo, fino ad ora non mi aveva mai dato problemi. Grazie a chi mi risponder?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, e scusate se la domanda ? off topic, ma qualcuno mi sa dire come mai Gallery.ru non funziona? Sono diversi giorni che provo ad entrare ma senza successo, fino ad ora non mi aveva mai dato problemi. Grazie a chi mi risponder?
Ciao, non so rispondere alla tua domanda, comunque sono messa come te.
Quindi non entro e non so il perchè.
E' probabile abbiano chiuso il sito.
collegatevi alla pagina chch.ru anzich? gallery.ru e vi muoverete come prima, non ritrovo la comunicazione che ho ricevuto scusate.
ciao a tutte
Grazie funziona con le stesse credenziali.
Ciao
Grazie grazie grazie! A chi ha fatto la domanda e a chi ha risposto!!! Ero disperata ma non avevo pensato di chiedere qui! GRAZIE
Avevo lo stesso problema e leggendo il suggerimento sono riuscita a entrare grazie
Per? riscontrate il problema sull'app di Pinterest ? L? non riesco a entrare nelle pagine perch? mi d? sempre gallery.ru e non si apre nulla mi d? errore ! Qualcuna ha risolto ? Grazie a chi mi aiuter? ��
Sostituisci nel link al posto di gallery.ru chch.ru