<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
silvietta, tanti auguri per questo incarico!!
Malù un grazie speciale per la tua disponibilità
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
complimenti Silvietta per il tuo nuovo incarico
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Amarantha per fare una ricerca sul forum devi andare in alto a destra e digitare ciò che cerchi nella casellina bianca..e ti appariranno le discussioni inerenti all'argomento che ti interessa..
..Vedo che sei una nuova utente per navigare meglio in questo forum ti passo il regolamento.. Regolamenti
..nel tuo messaggio di presentazione la nostra amica Patrizia Auletta http://www.megghy.com/forum/f43/amar...ova-20421.html ..ti ha fornito delle linee guida che ti servono per destreggiarti meglio quando cerchi o hai bisogno di qualcosa
..Fammi sapere se trovi ciò che cerchi a presto!
PER FAVORE AIUTATEMI
ciao sono sulla sezione lavori ai ferri, ho iniziato a postare dei libri di maglia, ho seguito le istruzioni date sulla sezione biblioteca del punto croce, ma non riesco ad inseire url sulla coeprtina, e per ogni messaggio il sistema mi lascia allegare solo 4 foto.... spiegatemi come posso fare a postare un libro o una rivista di maglia di 50-60 pagg tra foto e spiegazioni????
Grazie a chi mi aiuterà......
Segnalibri