winnie88 (06-09-2012)
winnie88 (06-09-2012)
nelle impostazioni generali sei sicura che la voce "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:" abbia come valore "istantanea, utilizzando le mail"?
winnie88 (09-09-2012)
winnie88 (09-09-2012)
Anche io come Silvietta ho l'impostazione
solo attraverso il pannello di controllo
sono stata io a chiedere a Margherita
tempo fa come potevo fare per eliminare
tutta la posta nell'email!
Ma questa opzione l'ho attivata già da tempo,
ma solo in questa settimana mi sono accorta che
alcune sottoscrizioni si annullano!
Ciao Anna. Come sai, sono stata assente a lungo dal forum; quando sono tornata, molte sottoiscrizioni si erano cancellate da sé. Credo sia successo, perché, appunto, avevo ignorato gli avvisi per molto tempo. Sto cercando di recuperare, perché, come hai detto anche tu, ho paura di ferire le amiche. Comunque, adesso, mano a mano che reintervengo, trovo gli avvisi in Impostazioni. Non so se la mia esperienza può esserti utile, ma ho pensato di fartelo sapere.
Un bacio, cara
winnie88 (09-09-2012)
sandra 24 (09-09-2012)
winnie88 (10-09-2012)
è piuttosto strano..io le sottoscrizioni le trovo andando su Link Veloci e poi su discussioni sottoscritte..quelle con il carattere blu scuro grassetto son quelle con nuovi messaggi.. ..è strano che a te non le dia piu..non è che per sbaglio hai cliccato su Azioni forum e poi su Segna Forum come letti???
winnie88 (10-09-2012)
Nemmeno io so dare una spiegazione a quello che ti sta succedendo...forse se il problema persiste è meglio che contatti l'amminstratore
winnie88 (10-09-2012)
Segnalibri