Sotto al tuo post non li vedi perchè non p uoi ringraziarti o darti la reputazione da sola...li vedi solo nei post delle altre forumine
Ciao, spero che questo sia il posto giusto per questa domanda.
mi sono accorta che quando rispondo a una discussione sotto dove ci sono diciamo le valutazioni, grazzie, risposta rapida ect a me non mi appare nella stella ne grazzie . Qualcuno mi sa dire perché? Invece c'è promuove articolo
A cosa serve? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
Sotto al tuo post non li vedi perchè non p uoi ringraziarti o darti la reputazione da sola...li vedi solo nei post delle altre forumine
Era la risposta giusta???
Romacaor (04-04-2014)
Sò che io non posso ringraziarmi, però si come gli ho visti in altre risposte che ho escrito , mi sono un pò stupita i non vedergli più, comunque non è così importante era più una mia curiosità , e tu mi dici che è così, è così . Scusa se ti disturbo ancora , acosa serve. " promuovi ad articolo" grazie mille ancora tari
Il pulsante promuovi ad articolo serve per fare diventare un post un articolo vero e proprio all'interno della sezione Mondo donna. Trovi il link in alto a sinistra prima della scritta forum
Romacaor (07-04-2014)
Segnalibri