Visualizzazione Stampabile
-
swap - sal - ecc...
Ciao a tutte, volevo chiedere se nel forum c'è un punto dove si raggruppano tutti i sal e gli swap fatti, in modo da poterli consultare senza girare troppo... Perchè a volte faccio fatica a trovare quello che voglio anche se uso la ricerca avanzata in alto a destra.
Grazie
-
Non sò se ho capito bene cosa intendi, ma hai provato a cliccare sù Link veloci e poi discussini sottoscritte? lì ti escono tutti i sal e swap a cui partecipi o segui! Spero di esserti stata utile
-
Moxy grazie. Le discussioni sottoscritte e swap e sal al quale partecipo ok, non ho problemi con quelli. Volevo sapere se c'era una sezione dedicata alla raccolta di tutti gli swap/sal svolti nel tempo
-
hai guardato
nella sezione mondo iniziative<?
ciao,fiorella
-
Fiorella, prova per cortesia a dirmi il percorso da fare per trovare la sezione "mondo iniziative". Scusatemi se sono "gnucca"
-
:aloha:
Nella pagina principale del forum trovi mondo iniziative e trovi gli swap... lì dentro ci son tutti quelli che sono aperti e anche quelli già chiusi ...
A presto!!
-
non esiste una discussione nella quale sono elencati gli swap e i sal che sono stati fatti sul forum, esistono solo le varie sezioni che sfogli alla ricerca di quello che ti interessa
-
-
Foto Swap qui puoi trovare tutte le foto degli swap che son stati fatti..e qui SWAP quelli proposti..
Mentre qui i sal SAL :) spero di esserti stata d'aiuto!! ;)
-
Soraya SEI UN MITO!!! Certo che mi sei stata d'aiuto. Grazie milllllle
:give-me-five: