vi prego, vi prego, voglio anchio i tichers..............................Alessia come hai fatto??????????????????????????
spiegamelo, ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ci ho provato e guarda cos'è uscito fuori............................si sono incantati e non riesco a mettere la scritta e per finire non riesco nemmeno più a trovarli per riprovarci..................... sarà l'effetto nonna??????????????????????????
cara zia lalla innanzitutto auguri per i tuoi 33 anni di matrimonio oggi sono rari anche i 2 anni, comunque anche il mio cursore è fermo come è fermo il messaggio dei giorni, non saprei come aiutarti ma se qualcuna lo sa.....per favore ci aiuuuutiiiiiiiii!
Anch'io non riesco ad inserire i tikers...il cursore non si muove e sotto appare la scritta 0 giorni e non 3 anni e 9 mesi (è un esempio)...come devo fare...
cel'ho fatta anche con l'avatar, ragazze.....ma il mio cursore sciopera? o cosa? chi me lo spiega? un bacio e grazie a tutte voi che siete state disponibili....
ci ho provato anch'io ma , nada de nada, ho difficoltà anche con le vostre spiegazioni mi sa che son negata x il momento ci rinuncio aspetto mio figlio
Segnalibri