nemmeno io li trovo. è da ieri che clicco qua e là , ma nulla...
Ciao a tutte ....complimenti per il nuovo vestito del forum, ancora sono un pò disorientata ,ma spero di capire presto come funziona.Ora non trovo più i miei messaggi ,quelli di tutti i miei post e risposte date nel tempo alle discussioni. Prima li trovavo su nella barra, ed era la prima cosa che aprivo all'ingresso nel forum ......non ditemi che non ci sono più....Aiutoooo dove li trovo!!
Bci Cinzia
Ultima modifica di Amministratore; 28-02-2010 alle 23:14 Motivo: Titolo generico
nemmeno io li trovo. è da ieri che clicco qua e là , ma nulla...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao ragazze...
anch'io mi sento un pò spaesata, ma vedrete che con un pò di pazienza riusciremo a rigirarci...
allora per vedere i propri messaggi, cliccate su 'il mio profilo' che sta in alto all'inizio della pagina a destra.
A sinistra vi è un menù cliccate su 'trova tutte le discussioni iniziate' qui vedrete solo i messaggi delle discussioni che avete aperto voi...
Degli altri messaggi quelli di risposta nelle discussioni aperte da atre crocettine, non ne ho notizia, perchè non sono riuscita a reperirli e non so se esiste un bottone dove cliccare per vederli...
Baci a tutte
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Esmeralda, ho fatto come dici, ma ci sono solo un paio di msg :O avevo + di 15 pagine e adesso sono solo 3 ;( aaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che rivoglio il vecchio sistema
Ultima modifica di Natalia; 25-02-2010 alle 13:37
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ragazze il nuovo forum è bellissimo dobbiamo soltanto abituarci anke io mi sento un pò spaesata e nn so dv mettere le mani ma vi ricordate all'inizio dell'altro forum era lo stesso???nn sapevamo dv scrivere cm inviare allegati ecc. beh voi avete fatto domande di cm usare tt ciò e vi hanno aiutato qnd se fate lo stesso avrete di nuovo la stessa disponibiltà basta chiedere :-) per qnt riguarda i vecchi post ecc nn credo ci siano ancora visto ke è tt nuovo ma credo ke a qst domanda dovrebbe risp ammy....attendiamo la sua risp!
beh un bacio ragazze ciaooooooooooooooooo
Segnalibri