Ciao cleopatra, sposto la domanda nella sezione apposita!
Ciao cleopatra, sposto la domanda nella sezione apposita!
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Di nulla cleopatra! Che nick importante!!! Dunque, gli allegati non spediti, entro un'ora si cancellano! Ma come mai tu allora li carichi e poi non li posti? Cerca di caricare i file quando ti servono altrimenti rischi di fare un lavoro inutile perché appunto, poi non li ritrovi!
Se tu vuoi eliminare le foto già caricate che figurano in "gestione allegati", non puoi perché diventano "proprietà del sito".
Comunque, c'è una discussione aperta qui! Io non l'ho letta ma ti invito a dare un'occhiata e vedi se c'è qualcosa che possa fare al caso tuo!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao: non volevo cancellarli dal forum,ma solo dalla mia gestione allegati,perchè era piena la memoria;comunque adesso sono riuscita a mandare degli schemi,mi sembra di averli mandati nella sede sbagliata.con il tempo spero di migliorare.grazie della comprenzione, buonanotte sogni d'oro (cleopatra perchè adoro l'egitto)
Ciao Cleopatra! Dunque, per gli schemi devi aprire una "nuova discussione" e inserirli lì; poi, ogni qualvolta tu volessi aggiungerne altri, basta cliccare su "rispondi alla discussione" nel tuo stesso thread e li inserisci!
Stessa cosa per i lavori che hai eseguito tu!
Se ti va, dà uno sguardo agli schemi che già sono postati in sezione così ti renderai conto meglio!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri