mi sa che è l'amministratore che potrà rispondere alla tua domanda..... mi spiace non poterti aiutare.....
Ammy se ci sei batti un colpo!
dopo un po di tempo ho aperto la mia pagina qui e ho riscontrato un errore.....il nome e la password sono miei poi andando a visualizzare il mio profilo ho notato che il nome invece di essere A.n.n.a è Anna2021 e i dati personali sono diversi.
a chi posso chiedere aiuto e una delucitazione.....
ringrazio in anticipo
Ciao Anna,
dopo tanto siamo riusciti a capire quale fosse il tuo problema.
In pratica era dovuto al tuo nome scelto con i punti che faceva andare in confusione il sistema, attribuendoti come profilo il primo nome che iniziasse per "Anna", anziché di "A.n.n.a." .
Infatti avevamo eliminato provvisoriamente il nome "Anna2021" e ti attribuiva come profilo quello di "Anna" (senza punti).
Adesso ti ho cambiato provvisoriamente il tuo nome "A.n.n.a." in Anna1 ed abbiamo provveduto ad inviarti un email per avvisarti dell'avvenuto cambio.
Aspetto di sapere il nome che ti piacerebbe usare, purtroppo se mettiamo quello con i punti (A.n.n.a.) avresti lo stesso problema.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Sono di nuovo io, per suggerirti se potrebbe andarti bene il nome cosi: A-n-n-a , per come usi, se non erro, nella sezione degli Album .
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Bene....
Negli album se non erro non è "A.n.n.a" ma "A-n-n-a", con il trattino ...se vuoi lo possiamo usare pure qui, decidi tu.
Segnalibri