Voglio proprio mostrarvi come stanno i cani a casa nostra....relax sul divano, altro che cuccia fuori con catena!!!
Questa è la Frida, ultimo nostro "acquisto" dal canile e, precedentemente da una famiglia che la maltrattava.
Qui c'è sempre la Frida, poi la Sofia, lupo cecoslovacco , e la Marta jack Russel, di mia figlia. Il divano è quello del mio ufficio, ma a casa è lo stesso.
La Sofia che dorme con Pasquale, uno dei nostri sette gatti. Questo è nato in casa nostra, perchè possediamo anche i genitori (ora sterilizzati!)
Che bella famiglia, vero????
Che belli! Mi piace moltissimo Frida: sembra proprio chiedere coccole!
Una carezza a tutti!
vedo che non sono l'unica ad essere passata da proprietaria di casa ad affittuaria!!!
Certe sere guardo i miei pelosi comodamente straavccati sui divani... mentre noi guardiamo la tv seduti scomodamente sulle sedie!
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
M.Luisa, meravigliosi. La lupa poi é splendida. Complimenti a tutta la famigliola.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
mortysia (07-05-2012)
Segnalibri