se decide di cambiare casa può farlo quando vuole,io lo sfratto non glielo dò,una settimana fà ci ha rifatto visita un'altra volta.
se decide di cambiare casa può farlo quando vuole,io lo sfratto non glielo dò,una settimana fà ci ha rifatto visita un'altra volta.
Carissima Fra per caso ho letto questa discussione e vedo che lavori presso la Cooperativa Naturalia,tu forse sei l'unica che mi può aiutare.Io mi ritrovo nel camino della camera da letto (che per altro non accendo mai) un ghiro"io penso"che la notte non mi fà dormire per il rumore ed a volte piange anche,io non voglio fargli del male però non ce la faccio più puoi darmi un consiglio per fargli cambiare casa?Se non ci riesco gli faccio fare questa fine
Dimenticavo avevo già chiesto aiuto sono a pag 18" aiuto un ghiro" lì ce anche la foto.Grazie
dove devo inserire questa discussione,io l'avevo messa qui perchè ho capito che Fra fa parte di una ass. animalista.
maria27 (03-08-2012)
Buonasera anna,
ho letto molto divertita la tua avventura col ghiro: l'unico consiglio che posso darti è contattare il
Centro Recupero Fauna Selvatica del Molise, C.da Faidazzo, 9 - 86043 Casacalenda (CB) Angela Damiano 347/9802245
Sono persone disponibilissime!!! Spiega loro qual è il problema e vedrai che ti aiuteranno! Tienimi aggiornata!
Baci, Fra.
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
annam (04-08-2012)
Segnalibri