vorrei mettere il filmato ma non sò come fare, mi aiutate?
Visualizzazione Stampabile
vorrei mettere il filmato ma non sò come fare, mi aiutate?
3° puntata della soap opera che sto vivendo a casa mia continua:
non sono riuscita a dargli lo sfratto e pochi giorni fà ho voluto controllare come stanno andando le cose,ho aperto il pannello che copre il camino e, con grande meraviglia ho notato che i nidi sono diventati 2 Allegato 280004 e adesso vi mostro gli occupanti ne ho notati soltanto 2 ma penso siano molti di più.
In questa foto stanno uscendo dalla grata Allegato 280005
in quest'altra si stà facendo la passeggiata sulla parete Allegato 280007
Ho anche quattro gattini che i miei figli mi hanno imposto dopo che sono stata morsicata da una vipera.
che carini!!!! anna diventerà un condominio per ghiri!!!
ihih ... deliziosi, mi sa che questo inverno dovrai rinunciare al calore del fuoco :ridere6:
Anna, sono troppo carini questi ghiri! Ma come si fa a sfrattarli?
Ma come è successo della vipera? Io sarei morta di paura!
Comunque hai fatto bene a prendere i gatti (a proposito, vogliamo vedere le foto !!)...in passato i gatti che avevo all'epoca hanno catturato e annientato più di un "essere strisciante", di cui io ho il terrore!
Ciaooooooooo
mi era proprio sfuggito questo post!!!mah......sono una meraviglia!!!incredibile, non ne ho mai visto uno da vicino!
Allora l'avventura non solo non è finita, ma continua e alla grande. Ma non c'è pericolo che i gatti possano dar la caccia ai ghiri? Nessuna associazione animalista è stata in grado di aiutarti? Certo che sarà dura scegliere tra notti tranquille, un bel fuoco e d'altra parte la possibilità di vivere questa esperienza straordinaria.
Nooo, che dolceeeeee, concordo con le ragazze, tienilo!!! E seguirei il consiglio di Malu' di lasciarlo stare li se non usi il camino.
Che bello che e'!
Un bacio
Il 21 giugno del 2010 vi ho parlato per la prima volta di un ghiro che è venuto a stare nel mio camino.
Oggi 20 settembre vi comunico che i ghiri continuano a vivere nel mio camino. L unico inconveniente e che la notte fa rumore per il resto è innocuo.
Due mesi fa è andata via la luce a casa ho dovuto chiamare l Enel e il tecnico è andato a controllare sul palo che ho davanti casa perché io vivo in campagna mi ha detto che sugli alberi è pieno di ghiri ed uno di questi era andato nella scatola e quindi poverino era rimasto folgorato. In conclusione ogni anno a primavera aspetto con ansia di risentirlo far rumore nel caminoAllegato 450562Allegato 450562Allegato 450563