..Che bel cagnone!! Mi dispiace tanto annam..anche Noi avevamo un Doberman che è volato in cielo dopo 8anni..! e i miei non vogliono più cani..perchè ci si affeziona troppo!! ..Vedrai che lui da lassù continua a volervi bene..!! Ne son sicura!!
Domenica 14 febbraio, il mio Ugo mi ha lasciato,era testardo, però molto dolce,ha scelto il giorno di S. Valentino , una data speciale che nessuno anche volendo può dimenticare.Io e mio marito abbiamo deciso niente più animali in casa perchè "anche se a volte ti fanno incavolare " gli vuoi bene ti ci affezioni e fanno parte della tua famiglia.Adesso che non c'è più a volte mi vengono degli scrupoli,forse potevo fargli una carezza in più, però Lui sapeva che gli volevo bene ed era così felice quando si rendeva conto che stavamo preparando la macchina per andare a Roma,però era ancora più contento quando tornavamo a casa. Ugo , Lady, Gemma (due cagnette dolcissime che hanno fatto parte della ns. famiglia prima di Ugo,resteranno sempre nel mio cuore anche se per " molti " :sono soltanto degli animali .
Ciao carissima,
Comprendo il tuo dolore, noi abbiamo dovuto dare una " dolce morte" alla nostra Millina, una micina dolcissima che aveva 18 anni, già 7 anni fa ed avevamo detto " mai più gatti o animali, quando poi ti lasciano è un dolore troppo grande"
Abbiamo resistito per 2 anni e mezzo, poi è arrivata nel cortile una gattina piccolissima ( aveva circa 2 mesi ) affamata, con le pulci, gli acari nelle orecchie, tutta spelacchiatina, ci ha fatto tanta tenerezza e l'abbiamo adottata. Quando ha partorito, abbiamo accasato due gattine e la terza è rimasta con noi... adesso abbiamo due carissime pelosone che sono le nostre bambine...
Morale: mai dire mai....
A presto!!!
Grazie Soraya,soltanto chi ha amato degli animali può capire,il mio cagnone era un Rhodesyan Ridgebak quando gli stavo vicino mi sentivo orgogliosa di lui.
Carisssima Anna,
dammi retta, prendi un altro cane!!! Con te starà benissimo, magari non prenderlo di razza, ma vai al canile a prendere uno di quei bei bastardini tanto affettuosi che aspettano soltanto di essere amati...
Per quanto tu puoi dare ad un animale, lui ti darà sempre di più...
Pensaci!!!!
Bacioni-oni-oni
Coraggio!
è vero, diventano parte della famiglia... e noi diventiamo la loro.
è terribile quando se ne vanno... ma in vita ci hanno dato talmente tanto che grazie al loro ricordo si riesce a superare anche questo momento.
in bocca al lupo per tutto.
lorenza
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Segnalibri