morgana bell (21-05-2012)
questi sono nati ieri o meglio stavano nascendo quando li ho fotografati,
no so che tipo di uccello sia, ho visto la femmina che ha la coda rossicca e il maschio simile ma con un macchia bianca sulla testa, o almeno così mi è sembrato, hanno avuto la brillante idea di nidificare dentro un nido di Roselle che io avevo messo sul balcone... sono 6 e sono adorabili... mi è capitato di sbirciare mentre uno di questi stava uscendo dall'uovo... vi assicuro è uno spettacolo indescrivibile...
baci elvira
P.S se qualcuno conosce la razza mi piacerebbe sapere qual è
morgana bell (21-05-2012)
elviral (21-05-2012)
elviral (21-05-2012)
Elvira, ho le lacrime agli occhi.....Il miracolo della vita mi lascia senza fiato. Grazie, sono immagini meravigliose!
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
si Milla, hai ragione.. io ho la fortuna di vivere in campagna e avendo molto terreno abbiamo anche diversi animali.. mia figlia li adora, appena nasce un agnellino è lei la prima a prenderlo in braccio... per non parlare dei gattini e i pulcini e le paperelle, si può dire che ho quasi una fattoria.. hihihi
per me queste cose sono normali...ma ad ogni schiusa e ad ogni nascita c'è sempre un'emozione...
baci elvira
Segnalibri